Rosa Anna Molinari® : l’ultima creazione firmata Rose Barni

Ai primi di giugno la “regina delle rose” Anna Molinari, celebre stilista fondatrice del marchio Blumarine, ha fatto visita al nostro vivaio ed è stata protagonista della scelta di un nuovo ibrido a Lei dedicato e che adesso appare sulla copertina del nuovo catalogo Rose Barni autunno2017/primavera 2018.

Dopo aver ammirato tutte le aiuole del giardino in fiore ed essersi immersa nei colori delle serre di ricerca, Anna Molinari ha espresso la sua preferenza per una varietà a fiore grande, assai doppio, caratterizzata da una tonalità gialla più intensa al centro e crema all’esterno, impreziosita da un rosa soffuso sull’orlo del petalo.

«Sono molto onorata ed emozionata per questo splendido omaggio – ha dichiarato Anna Molinari – La rosa che ho scelto presenta tonalità crema e sfumature gialle e rosa, colori che amo e mi rappresentano. È stata una giornata meravigliosa».

E’ con orgoglio e piacere che condividiamo con i nostri Clienti la gioia di aver creato una rosa elegante che entra in commercio con un nome importante per rappresentare l’eccellenza del “made in Italy” in tutto il mondo.

anna-molinari-1