Rose Barni a Parma per “Nel segno del Giglio”

giglio

 

Elisa Campari e Isabella Gemignani sono all’opera per offrire la manifestazione del ventennale de Nel segno del Giglio , la mostra – mercato del giardinaggio di qualità che si terrà nella tradizionale sede del Parco della Reggia di Colorno, nel parmense.

Lo spazio del Parco è ideale per bellezza ed ampiezza, la Reggia riapre totalmente le porte dopo le apprensioni causate dai danni del terremoto dello scorso anno, a voler anch’essa partecipare alla grande festa del Ventennale di Nel segno del Giglio.
Non solo: in Reggia i visitatori dell’assise del giardinaggio troveranno ad accoglierli una grande mostra storica di affiches, dipinti e sculture intitolata “Stile italiano”. L’esposizione, che giunge a Colorno dopo la grande “prima” di Montecarlo, racconta la nascita e l’imporsi nel mondo del Made in Italy.

Accanto a novità ed innovazioni, una conferma: quella del Premio Ippolito Pizzetti che, anche quest’anno, sarà assegnato da una giuria di specialisti tra gli espositori presenti. Le coccarde del Premio, ambitissime, segnaleranno ai visitatori e compratori le eccellenza della mostra-mercato. Rose Barni vi aspetta !