Rose Barni a Younique Experience – Lugano

Rose Barni vi aspetta per la Swiss Edition di Younique Experience, artigianato di eccellenza a Lugano.

YouNique Artigianalità d’Eccellenza è la prima mostra – evento dedicata all’alto artigianato artistico, ideata e curata da YouNique Experience con la direzione di Andrea Peri e la consulenza di Anty Pansera, ospitata nelle sale neoclassiche di Villa Ciani, affascinante dimora ottocentesca affacciata sul Lago Ceresio nel cuore di Lugano.

I visitatori, tra sabato 10 e domenica 11 novembre 2018, potranno fare un “viaggio fantastico” attraverso il mondo dell’artigianato d’eccellenza italiano e svizzero, oltre che giapponese, tedesco, francese ed austriaco, scoprendo come rinomati artieri del lusso sanno trasformare vetro, ferro, bronzo, pietre preziose, perle, ceramica, filati e pellami pregiati in pezzi unici di rara bellezza e valore. Tra questi anche auto e moto “tailor made” esclusive e dal fascino irresistibile, come le ormai mitiche FF Berlinetta e SteSil Bike, per chi non si accontenta di auto e moto qualunque.

Appuntamento riservato ai rivenditori

 

SCARICA IL TUO INVITO PER DUE PERSONE

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare direttamente Rose Barni al numero 0573/380464 o tramite e-mail all’indirizzo info@rosebarni.it