Rose Barni partecipa a Harborea , Festa delle piante e dei giardini d’oltremare

harborea2

All’ interno del parco di Villa Mimbelli, dall’ 11 al 13 ottobre, oltre 70 espositori presenteranno piante, erbe, fiori, piante esotiche, ortaggi, spezie e sementi oltre ad arredi da giardino e prodotti eno-gastronomici biologici tipici e dimenticati. C’è da sbizzarrirsi. Questo ed altro troveranno i visitatori della terza edizione di Harborea Festa delle piante e dei giardini d’oltremare, una mostra mercato ma non solo, anche un laboratorio dove imparare i segreti dell’arte delle composizioni.
Una ‘tre giorni’ organizzata da Garden Club Livorno e Comune di Livorno: come ormai è consuetudine si parlerà della rosa simbolo di Livorno ma saranno tante le iniziative proposte durante questa edizione, un programma ricco di appuntamenti imperdibili anche per i più piccoli (vedi programma).
Un percorso tra i profumi e i colori delle fioriture d’autunno a due passi dal mare, ma anche l’occasione per visitare le stanze del prestigioso Museo Fattori, aperto per l’occasione, dove sono custodite le tele del Maestro livornese Giovanni Fattori padre del movimento pittorico dei Macchiaioli.

Rose Barni vi aspetta insieme alla sua ” Rosa del Tirreno” , presentata ad Harborea la scorsa edizione.

rosa del tirreno 1
Per maggiori informazioni: http://www.harborea.com/