top of page

Una Camicia per Pistoia Capitale della Cultura

Lunedì 23 Ottobre nel chiostro nel comune di Pistoia sono stati presentati i lavori del progetto dello IED Firenze dedicato ai simboli di Pistoia. Rose Barni è stata selezionata per questo originale progetto

Gli studenti dello IED Firenze in collaborazione con Valentina’s, la partecipazione di Fondazione CR Firenze, Associazione Osservatorio Mestieri d’Arte – Oma, Giorgio Tesi Group, Rose Barni, Istituto Professionale Alberghiero F.Martini, presentano un evento che celebra l’armonia geometrica e architettonica, il verde e l’arte della Città di Pistoia. Media partner The Way Magazine e NATURART.

Una Camicia per Pistoia Capitale della Cultura, concepito e realizzato dagli studenti del corso “Fashion Stylist and Communication” è un evento che rappresenta, con un’impronta futuristica, la tradizione e la cultura pistoiese. In esposizione, il 23 ottobre dalle 16:00 alle 19:00 al Palazzo Comunale di Pistoia, una capsule collection di camicie messe a disposizione dall’azienda Valentina’s che i giovani creativi dello IED Firenze e dei licei artistici toscani hanno creato ispirandosi e rendendo omaggio all’architettura, al verde e all’arte caratteristici della Città del Micco, nominata Capitale della Cultura per l’anno 2017 Pistoia Toscana Capitale Italiana della Cultura 2017.

Ecco le foto della camicia a noi dedicata


rose-barni-ied-2

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page