Mostre mercato 15-16-17 Aprile 2016: da Bologna a Arezzo a Bassano del Grappa.

Le mostre florovivaistiche per illustrare il meglio di fiori e piante al mondo, rinizieranno ad Aprile 2016.

Il terzo weekend di Aprile si colorerà di tutti i colori possibili, in una kermesse dai profumi più ambiti e noi di Rose Barni non ne perderemo una.
La prima mostra a partire sarà Bologna In Fiore già dal 15 Aprile, fino al 17 Aprile 2016, in piazza Minghetti e Piazza Del Francia. Rose, aceri, piante grasse, ciclamini e thillansie saranno le protagoniste indiscusse.
L’ingresso è gratuito e l’orario è continuato dalle 9 alle 20.

Per maggiori informazioni www.bolognainfiore.it

Con un giorno di ritardo partono anche “Di Rara Pianta” a Bassano del Grappa e Arezzo Flower Show, entrambi dal 16 al 17 Aprile 2016.
Di Rara Pianta si svolgerà all’interno dell’antico giardino botanico di Bassano del Grappa creato nel 1800 da Alberto Parolini. La sesta edizione dedicata al giardinaggio, al collezionismo del verde e all’educazione alla natura, è il punto di riferimento veneto per il settore.
Orario di apertura: 9.00-19.00, Ingresso libero.

Maggiori informazioni: www.dirarapianta.info

Sempre nel solito weekend troveremo nell’ incantevole Parco di Villa Severi a Arezzo, Arezzo Flower Show, la mostra mercato di piante rare ed inconsuete . 80 espositori fra i migliori del panorama florovivaistico italiano e internazionale con le loro collezioni di alberi da frutto di ogni varietà da quelli del benessere fino a quelli in specie antiche, saranno presenti alla mostra per stupire gli esperti e gli appassionati.
Ingresso giornaliero 5€, abbonamento per entrambi i giorni 8€. Entrata gratuita per i ragazzi sotto i 16 anni e per diversamente abili.

Maggiori informazioni : www.arezzoflowershow.com

Venite a ammirare e acquistare i prodotti Rose Barni alle mostre mercato di Aprile 2016!