Rose Barni a Roma per il Festival del Verde e del Paesaggio

festival del verde e del paesaggio

Rose Barni, come di consueto, vi aspetta a Roma il 16 17 18 Maggio in occasione del festival del Verde e del Paesaggi presso l’Auditorium Parco della Musica.

Una passeggiata di oltre un chilometro in continuo movimento, tra profumi, colori e varietà di piante. I migliori vivai italiani, giardini e installazioni di architetti del paesaggio, design e arredamento da esterni, corsi e laboratori per adulti e bambini, artigiani ricercati, musica e arte contemporanea.
E’ il Festival del Verde e del Paesaggio, il più atteso evento di gardening in Italia,
in programma all’Auditorium Parco della Musica dal 16 al 18 maggio.

Si potranno acquistare alberi da frutto, bulbi, piante acquatiche, rampicanti, cactus, rose antiche e moderne, con un’ampia scelta di varietà botaniche per colorare terrazzi, balconi e giardini.

Tra gli appuntamenti da non perdere le sorprendenti installazioni di Paesaggio delle “Follie d’Autore”, mostra curata da Franco Zagari, i giardini temporanei realizzati dai vincitori del concorso “Avventure creative: innamorarsi in giardino” e i “Balconi per Roma”, 9 balconi a cui ispirarsi ideati da giovani progettisti under 30.
Oggetti, arredamento, proposte inusuali e creative da giardino; un’area dedicata ai bambini con giochi e laboratori a tema, i consigli del dr. Green – il medico delle piante, corsi di giardinaggio, di orticoltura e progettazione gratuiti per tutti i visitatori.
Pic-nic sull’erba, bistrò e aperitivi con musica jazz completano il piacere di partecipare ad un evento così originale.